New PDF release: Amazzonia

By James Rollins

Show description

Read or Download Amazzonia PDF

Similar italian books

Il metodo delle scienze storico-sociali - download pdf or read online

Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento e macchie di polvere. Tagli e pagine ingiallite. Al frontespizio nota di possesso a penna.

Extra resources for Amazzonia

Example text

Frank portò il microfono alle labbra. » «È impossibile stabilirlo da questa distanza, signore», rispose il pilota. » Uno degli elicotteri ruppe la formazione, mentre quello su cui si trovavano rallentava. Durante l'attesa, l'Huey volò in circolo e Nate individuò una colonna di fumo che s'alzava dalla coltre di vegetazione all'orizzonte. Gli altri passeggeri si spostarono per dare un'occhiata fuori dal finestrino di sinistra. Kelly O'Brien si sporse vicino alla sua spalla, gli occhi fissi sul fumo.

Il campo di atterraggio è sopravento rispetto ai fuochi. » Ognuno si rimise al proprio posto e allacciò le cinture di James Rollins - Amazzonia 51 sicurezza. Poco dopo, il gruppo di elicotteri sorvolò il villaggio. Ogni pilota fu attento a non spingere il fumo in direzione del campo di atterraggio col vento prodotto dalle pale. Sebbene non riuscisse ancora a capire da dove provenissero le fiamme, mentre l'elicottero s'allineava per l'atterraggio Nate vide una catena di persone che si passavano dei secchi attingendo all'acqua del fiume.

Fortunatamente, aveva conoscenze in Francia e abbastanza denaro da far scivolare nelle mani di alcuni corrotti funzionari brasiliani, per cui s'era tratto d'impaccio con poco più di una tirata d'orecchie... che però s'era rivelata dannosissima per i suoi affari, rovinando per sempre la sua reputazione. Senza un soldo, era stato costretto a lasciare il Brasile per la Guiana Francese. Una volta là, sempre pieno di risorse e grazie ai suoi vecchi contatti nel mercato nero, era riuscito a mettere insieme un gruppo di mercenari da impiegare nella giungla.

Download PDF sample

Amazzonia by James Rollins


by Kevin
4.5

Rated 4.56 of 5 – based on 42 votes